AVBM è un’azienda a conduzione familiare che affonda le proprie radici nel cuore della realtà artigianale brianzola e si dedica, da sempre, alla creazione di mobili e complementi d’arredo su misura. La vision aziendale miscela il valore e il rispetto della tradizione al gusto per la modernità e la sperimentazione delle nuove tendenze nel settore. La mission è creare arredamenti che si adattino alle reali esigenze dei committenti e che diventino espressione di gusto e personalità.
La sapienza dell’artigiano, tramandata da più di 50 anni dal fondatore Vittorio al figlio Lucca, affermato architetto, si coniuga, così, alle competenze tecniche e orientate alla modernità, indispensabili per tenersi al passo con i tempi. Il rapporto con il cliente è al centro di ogni affare, che viene ancora concluso con una stretta di mano. L’interior design è un’arte in continua evoluzione: il primo proposito dell’azienda è dare la possibilità ai clienti di personalizzare ogni ambiente e vivere  a 360°. Arredare è un’esigenza, ma soprattutto un piacere.

 

 

Oggi la bottega di Vittorio si avvale della preziosa collaborazione del figlio Lucca, affermato architetto e appassionato di interior design. L’azienda vanta numerosi riconoscimenti e premi d’eccellenza, nonché collaborazioni prestigiose anche a livello internazionale. La qualità e l’originalità di ogni lavorazione accresce giorno dopo giorno la fiducia che i clienti riservano a Vittorio e a Lucca, che rimangono le fondamenta portanti di un’azienda ormai conosciuta ed affermata nel settore.
L’azienda partecipa in modo attivo a numerose iniziative: una tra le più importanti è stata Decò. Il progetto “TETRIS”, ideato dal giovane designer Stefano Grasselli e realizzato da AVBM, si è rivelato un connubio vincente tra visione e innovazione ed è stato esposto al pubblico dal 13 al 19 Aprile 2010 presso il WJC (World Join Center), in occasione del fuori salone “Decò+Design Plaza”. Tale evento è stato presentato il 23 Marzo 2010 presso il Palazzo Pirelli dall’assessore all’Artigianato e Servizi Regione Lombardia, in collaborazione con il Presidente di Ge.Fi Spa Antonio Intiglietta e il Direttore del Dipartimento INDACO del Politecnico di Milano, Arturo Dell’Acqua Bellavitis, e si è tenuto in concomitanza con il “Salone Internazionale del Mobile”